mercoledì 25 aprile 2012

Premio Cortesia 2012

L'Associazione "Rispetto e buone maniere - un sorriso per vivere meglio" mi ha fatto l'onore di nominarmi suo ambasciatore, essendo ciò più espressione della gentilezza del Consiglio Direttivo che di miei effetivi meriti.
Nel ringraziare ...per l'ambito riconoscimento, colgo l'occasione per invitare tutti i miei amici alla Cerimonia di premiazione che avverrà domenica 6 maggio p.v. alle ore 16,30 presso la Fondazione Di Liegro in Via Ostiense, 106 - Roma.









 Al Gent.mo Dott. Renato Fiorito

   

Carissimo Amico,

            Come è consuetudine all’inizio della primavera l’Associazione “Rispetto e Buone Maniere” celebra il tradizionale “Giorno del Sorriso”. 

Questo è il giorno più importante per la nostra Associazione, perché è dedicato alla riflessione sui grandi valori della vita. Ma è anche l’occasione per fare, tutti insieme soci e simpatizzanti, una grande festa e riscoprire di esser parte di un universo speciale, consapevolmente teso all’armonia, alla gentilezza e al rispetto reciproci.

Evento centrale della manifestazione è la consegna del “Premio Cortesia” e il conferimento del titolo di “Ambasciatori nel mondo dell’Associazione Rispetto e Buone Maniere”.  Entrambi le attestazioni vengono assegnate a persone speciali che si sono distinte per la loro gentilezza, generosità e disponibilità verso gli altri.

In relazione a quanto appena detto, sono straordinariamente lieto di informarti che il Consiglio Direttivo della nostra Associazione unanimemente ha deliberato la tua nomina a “Ambasciatore”.

Conoscendo la tua sensibilità sono certo che il riconoscimento che ti è stato tributato ti sarà particolarmente gradito e, pertanto, nel rivolgerti le mie più vive congratulazioni ti invito a intervenire alla manifestazione del “Giorno del Sorriso” che si terrà il sei di Maggio p.v. alle ore 16,30, presso la Fondazione Internazionale Don Luigi Di Liegro in Via Ostiense, 106 - Roma.

In attesa di un tuo cortese cenno di risposta, ti porgo i miei più cordiali e sinceri saluti.



Roma, 20 aprile 2012





Il Presidente

Claudio Troccoli



Nessun commento:

Posta un commento